Protetto: Le 2 regole fondamentali per stare in salute


Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

6 Commenti

  • Rispondi
    Silvana Goia
    9 Agosto 2017 at 15:39

    Sono affatta da fibromialgia dal 2005. Sto sempre peggio. Proviamo questa strada alternativa

    • Rispondi
      Elena Castellari
      11 Agosto 2017 at 12:09

      Ciao Silvana, è un piacere conoscerti. Mi dispiace che da anni tu stia soffrendo, ma è bello sapere che comunque abbia la tenacia per intraprendere una nuova strada. Vedrai che, con un po’ di impegno, ce la possiamo fare. Sono molto felice di poterti dare una mano. Ti mando una mail privata con il mio contatto telefonico. Nel frattempo, se non l’hai letto, vai al link https://www.vivitrofo.it/combattere-la-malattia/: qui spiego cosa posso offrirti. Un abbraccio. A presto.

  • Rispondi
    Martina
    24 Agosto 2017 at 17:49

    Non ignorare il buon senso…e l istinto è una frase marcate a mio parere mangiare Bio sarebbe la cosa migliore.. la ringrazio molto per i suoi consigli,grazie.

    • Rispondi
      Elena Castellari
      27 Agosto 2017 at 17:39

      Ciao Martina, grazie per il commento. Diamoci del tu, ti prego!!! 🙂 Sono assolutamente d’accordo con te. Mangiare biologico è importantissimo: fa bene a noi e alla nostra Terra. Spero di risentirti presto. Un bacione

  • Rispondi
    Luisa
    2 Settembre 2017 at 16:56

    Anch’io sto male da circa 2 anni ,ho eliminato latte ,latticini,il glutine carni rosse ,mangio molta frutta e verdure prima di ogni pasto,ma non ho visto nessun miglioramento!sono fisicamente e mentalmente!

    • Rispondi
      Elena Castellari
      6 Settembre 2017 at 17:24

      Cara Luisa,
      mi dispiace molto per la tua condizione. La strada che hai preso però è quella giusta… quindi non demordere. Probabilmente hai solo bisogno di aggiustare alcune cose (leggi qui: https://www.vivitrofo.it/affrontare-la-malattia/).
      Fatti forza e tieni duro. So bene che è difficile convivere con questa malattia, ma si può uscirne vincenti, te lo posso assicurare. Sono certa che ce la farai e sappi che non sei sola… io sarò qui ogni volta che ne avrai bisogno, per sostenerti e guidarti nel tuo percorso. Ti abbraccio forte.

    Cosa ne pensi? Lascia un commento!

    Iscriviti alla Newsletter

    AVVERTENZA

    L'autrice non può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso improprio ed errata comprensione delle informazioni fornite in questo blog, o per qualsiasi danno o lesione alla salute, alle finanze o di altro genere, subiti da qualsiasi individuo o gruppo che ritenga di aver agito in base alle informazioni contenute in questo blog. Tutti i suggerimenti e le opinioni inseriti da me in questo sito hanno finalità divulgative e non intendono sostituire il parere del medico igienista. Sconsiglio pertanto il fai da te e la sospensione autonoma di eventuali cure mediche e/o farmacologiche. Inoltre, prima di provare terapie e prodotti naturali o cibi particolari, occorre accertarsi che questi non interferiscano con altri rimedi (medicinali e non) già in uso e che siano compatibili con eventuali intolleranze o allergie. Se il lettore nutre dubbi sul proprio stato di salute è bene che si rivolga al medico in grado di avere tutte le conoscenze e competenze necessarie allo scopo. NOTA. A tutti coloro che si avvicinano alle pratiche naturali, segnalo che gli igienisti (fra cui il dott. Ettore Hyeraci) promuovono l’autogestione della propria salute; si precisa comunque che tale condizione necessita di una preparazione adeguata conseguibile con specifiche letture e partecipazione a seminari o incontri specifici.

    Ti potrebbe interessare