“La sfoglia di casa mia”: l’eBook di Elena Castellari

“La sfoglia di casa mia”: l'eBook di Elena Castellari

È con immenso piacere che desidero presentarti il mio nuovo lavoro: “La sfoglia di casa mia”. È stato scritto in questi ultimi mesi pensando a te, che hai la passione del cibo sano ma gustoso e della pasta fatta in casa.

Se sei qui, probabilmente saprai già che mi piace cercare e proporre sempre nuove ricette gustose ma con un occhio di riguardo alla terapia nutrizionale. Ho deciso così di scrivere questo eBook sul cibo legato alle tradizioni della mia famiglia. Ci ho dedicato molto del mio tempo libero cercando di carpire tutti i segreti della sfoglina di casa numero uno: mia mamma, e ho deciso poi di trascriverli adattandoli alle conoscenze moderne della trofoterapia apprese negli ultimi anni.

A chi serve?

Questo opuscolo è adatto a tutti quelli che desiderano nutrirsi con pietanze stuzzicanti e fatte in casa al fine di migliorare le proprie condizioni di salute con il piacere della tavola. È pensato anche per chi è celiaco o, più semplicemente, a chi è intollerante al glutine: basta partire dalla ricetta base per poi adattare le varie ricette secondo le proprie necessità.

Cosa puoi trovare?

Non ti nego che sono emozionata a presentartelo perché ci ho messo tutto il mio impegno e la mia dedizione. Qui potrai trovare…

Desideri avere un’anteprima? Clicca qui.

Vuoi ricevere l’eBook sulla tua e-mail?

È facile, clicca il pulsante qui sotto e dona la cifra di 4,99 euro: entro 24 ore ti invierò il file (formato PDF) alla posta elettronica indicata al pagamento.

                                                                  

Perchè dovresti farlo?

  • Perché gradisci mangiare cibo sano.
  • Perché desideri imparare tutti i segreti di una sfoglina
  • Perché sei intollerante al glutine o celiaco e vuoi imparare a farti la pasta con le tue mani evitando i prodotti confezionati, ricchi di zuccheri e sostanze dannose per la tua salute.
  • Perché è un libro sincero e pieno di consigli.
  • Per sostenere il mio lavoro di divulgazione.

Cosa aspetti? Investi pochi euro sulla tua salute… sono certa che non te ne pentirai!