Protetto: I principi della trofoterapia in un video


Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

5 Commenti

  • Rispondi
    lelefante
    12 Aprile 2020 at 13:52

    non sono d’accordo con i cibi animali,che bisogna eliminare.

  • Rispondi
    lelefante
    12 Aprile 2020 at 13:52

    nel senso che bisogna eliminare gli animali dalla dieta

    • Rispondi
      Elena Castellari
      16 Aprile 2020 at 15:37

      Ciao! Grazie per questo tuo commento. L’argomento è sicuramente complesso, ma per esperienza personale non condivido neanch’io l’eliminazione totale della carne e del pesce… a patto che provengano da certi allevamenti! 😉
      Un abbraccio

  • Rispondi
    Regina
    30 Maggio 2020 at 15:54

    Interessante .
    Per ….Trofo … cosa intendi ?
    Grazie

    • Rispondi
      Elena Castellari
      31 Maggio 2020 at 17:44

      Ciao Regina! Grazie della domanda… fa sempre piacere incontrare persone curiose e desiderose di conoscere e comprendere.❤️
      "Trofo" deriva dal greco trophos e significa "nutrizione"… in pratica è l’abbreviazione di "trofoterapia" ovvero terapia della nutrizione.
      L’alimentazione naturale è stato il mio primo amore e tutto è nato da lì, così quando ho dovuto scegliere il nome del mio blog ho pensato a "Vivi Trofo" che amo tradurre così: “vivi nutrendoti di ciò che ti farà stare bene”.
      Grazie del tuo passaggio qui. Un abbraccio

    Cosa ne pensi? Lascia un commento!

    Iscriviti alla Newsletter

    AVVERTENZA

    L'autrice non può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso improprio ed errata comprensione delle informazioni fornite in questo blog, o per qualsiasi danno o lesione alla salute, alle finanze o di altro genere, subiti da qualsiasi individuo o gruppo che ritenga di aver agito in base alle informazioni contenute in questo blog. Tutti i suggerimenti e le opinioni inseriti da me in questo sito hanno finalità divulgative e non intendono sostituire il parere del medico igienista. Sconsiglio pertanto il fai da te e la sospensione autonoma di eventuali cure mediche e/o farmacologiche. Inoltre, prima di provare terapie e prodotti naturali o cibi particolari, occorre accertarsi che questi non interferiscano con altri rimedi (medicinali e non) già in uso e che siano compatibili con eventuali intolleranze o allergie. Se il lettore nutre dubbi sul proprio stato di salute è bene che si rivolga al medico in grado di avere tutte le conoscenze e competenze necessarie allo scopo. NOTA. A tutti coloro che si avvicinano alle pratiche naturali, segnalo che gli igienisti (fra cui il dott. Ettore Hyeraci) promuovono l’autogestione della propria salute; si precisa comunque che tale condizione necessita di una preparazione adeguata conseguibile con specifiche letture e partecipazione a seminari o incontri specifici.

    Ti potrebbe interessare

    "La sfoglia di casa mia"
    l'eBook di Elena Castellari
    È stato pensato per te, che hai la passione del cibo sano ma gustoso.