“La sfoglia di casa mia”: i segreti della pasta “trofo”


Se sei qui, probabilmente saprai già che mi piace cercare e proporre sempre nuove ricette gustose ma con un occhio di riguardo alla terapia nutrizionale. Ho deciso così di scrivere questo eBook sul cibo legato alle tradizioni della mia famiglia. Ci ho dedicato molto del mio tempo libero cercando di carpire tutti i segreti della sfoglina di casa numero uno: mia mamma, e ho deciso poi di trascriverli adattandoli alle conoscenze moderne della trofoterapia apprese negli ultimi anni.

A chi serve?

Questo opuscolo è adatto a tutti quelli che desiderano nutrirsi con pietanze stuzzicanti e fatte in casa al fine di migliorare le proprie condizioni di salute con il piacere della tavola. È pensato anche per chi è celiaco o, più semplicemente, a chi è intollerante al glutine: basta partire dalla ricetta base per poi adattare le varie ricette secondo le proprie necessità.

Cosa puoi trovare?

Non ti nego che sono emozionata a presentartelo perché ci ho messo tutto il mio impegno e la mia dedizione. Qui potrai trovare…

Desideri avere un’anteprima? Clicca qui.

Vuoi ricevere l’eBook sulla tua e-mail?

È facile, clicca sotto sull’immagine e donami la cifra di 8,99 euro: entro 48 ore riceverai il file sulla tua posta elettronica.

Perchè richiedere l’eBook?

  • Perché gradisci mangiare cibo sano.
  • Perché desideri imparare tutti i segreti di una sfoglina.
  • Perché sei intollerante al glutine o celiaco e vuoi imparare a farti la pasta con le tue mani evitando i prodotti confezionati, ricchi di zuccheri e sostanze dannose per la tua salute.
  • Perché è un libro sincero e pieno di consigli.
  • Per sostenere il mio lavoro di divulgazione.

Cosa aspetti? Investi pochi euro sulla tua salute… sono certa che non te ne pentirai!

PER INFO E CONTATTI

Chiama o scrivi su WhatsApp al: 333 3273380. Preferisci mandarmi una mail? Clicca qui.

Vuoi sapere cosa dicono di me? Clicca qui.

__________ ❤️ __________

CONOSCI LA BIBLIOTERAPIA?

La biblioterapia è un approccio terapeutico che utilizza la lettura come strumento per favorire il benessere emotivo, psicologico e spirituale delle persone. Attraverso la lettura di libri, le persone possono esplorare e affrontare i propri problemi, trovare conforto, sviluppare nuove prospettive e potenziare le proprie capacità di resilienza.

Inizia il tuo percorso di auto-aiuto attraverso la lettura!



Fatichi a leggere?

6 Commenti

  • Rispondi
    Lara Pisciella
    18 Dicembre 2018 at 11:29

    Ciao Elena, complimenti per questo tuo impegno! sarai entusiasta ed orgogliosa, in bocca al lupo!!! io intanto me lo sono aggiudicato perchè conoscendoti sarà sicuramente pieno di consigli utili 😉

    • Rispondi
      Elena Castellari
      13 Dicembre 2020 at 17:12

      Ciao Lara! Sì, sono molto fiera del risultato. Grazie della fiducia… spero ti piaccia. :*

  • Rispondi
    daniela
    21 Dicembre 2018 at 13:56

    grazie di avermi informata! auguri e felicitazioni!

    • Rispondi
      Elena Castellari
      21 Dicembre 2018 at 16:15

      Ciao Daniela, grazie a te! Serene feste di Natale a te e ai tuoi cari.

  • Rispondi
    Giorgia
    23 Dicembre 2018 at 10:37

    Ottimi consigli soprattutto sulla sfoglia senza glutine… essendo celiaca l’ho provata subito… grazie mille

    • Rispondi
      Elena Castellari
      5 Gennaio 2019 at 19:30

      Ciao Giorgia, che piacere sentirti! Evviva… mi fa molto piacere! 🙂
      Grazie a te. Un abbraccio grande

    Cosa ne pensi? Lascia un commento!

    Iscriviti alla Newsletter

    AVVERTENZA

    L'autrice non può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso improprio ed errata comprensione delle informazioni fornite in questo blog, o per qualsiasi danno o lesione alla salute, alle finanze o di altro genere, subiti da qualsiasi individuo o gruppo che ritenga di aver agito in base alle informazioni contenute in questo blog. Tutti i suggerimenti e le opinioni inseriti da me in questo sito hanno finalità divulgative e non intendono sostituire il parere del medico igienista. Sconsiglio pertanto il fai da te e la sospensione autonoma di eventuali cure mediche e/o farmacologiche. Inoltre, prima di provare terapie e prodotti naturali o cibi particolari, occorre accertarsi che questi non interferiscano con altri rimedi (medicinali e non) già in uso e che siano compatibili con eventuali intolleranze o allergie. Se il lettore nutre dubbi sul proprio stato di salute è bene che si rivolga al medico in grado di avere tutte le conoscenze e competenze necessarie allo scopo. NOTA. A tutti coloro che si avvicinano alle pratiche naturali, segnalo che gli igienisti (fra cui il dott. Ettore Hyeraci) promuovono l’autogestione della propria salute; si precisa comunque che tale condizione necessita di una preparazione adeguata conseguibile con specifiche letture e partecipazione a seminari o incontri specifici.

    Ti potrebbe interessare