Si riparte!

Pensiero positivo/ Tutti gli articoli
Share on Facebook0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter

Con mia grande gioia, lo Studio “Vivi Trofo” riaprirà

GIOVEDÌ 21 MAGGIO

 

Ecco le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19.

👉 Modalità di accesso allo Studio

Come accadeva già in precedenza, gli accessi allo Studio ”Vivi Trofo” avvengono solo su appuntamento (telefonico o tramite mail / WhatsApp), organizzati con modalità atte ad evitare affollamenti, evitando altresì la formazione di code e attese all’esterno degli edifici.

L’accesso dei Clienti è consentito se protetti da mascherine chirurgiche (o analoghe mascherine consentite) e guanti.

In caso di temperatura superiore a 37,5 °C e sintomatologia simil influenzale il cliente non dovrà accedere ai locali e dovrà rimanere a casa.

All’ingresso e all’interno dello Studio sono predisposti dispenser contenenti soluzione idroalcolica e/o salviette igienizzanti per le mani e ogni persona deve procedere alla igienizzazione delle mani.

👉 Pulizia e disinfezione

La pulizia viene effettuata con l’acqua e i detergenti di uso comune mentre per la disinfezione si utilizza alcool etilico denaturato 90°.

Le operazioni di pulizia degli ambienti avvengono giornalmente con la regolare disinfezione, tra un appuntamento e l’altro, delle superfici che si trovano maggiormente esposte al contatto di più persone (pavimento, servizi igienici, maniglie, attaccapanni, sedie, tavolo di appoggio) e degli strumenti utilizzati (penne, POS per pagamento, ecc.).

Nel locale è posizionato un raccoglitore chiuso per i rifiuti, con l’apertura a pedale.

Il mio personale abbigliamento viene lavato a fine giornata. Le calzature vengono mantenute pulite e non sono utilizzate all’esterno.

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter

Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

AVVERTENZA

L'autrice non può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso improprio ed errata comprensione delle informazioni fornite in questo blog, o per qualsiasi danno o lesione alla salute, alle finanze o di altro genere, subiti da qualsiasi individuo o gruppo che ritenga di aver agito in base alle informazioni contenute in questo blog. Tutti i suggerimenti e le opinioni inseriti da me in questo sito hanno finalità divulgative e non intendono sostituire il parere del medico igienista. Sconsiglio pertanto il fai da te e la sospensione autonoma di eventuali cure mediche e/o farmacologiche. Inoltre, prima di provare terapie e prodotti naturali o cibi particolari, occorre accertarsi che questi non interferiscano con altri rimedi (medicinali e non) già in uso e che siano compatibili con eventuali intolleranze o allergie. Se il lettore nutre dubbi sul proprio stato di salute è bene che si rivolga al medico in grado di avere tutte le conoscenze e competenze necessarie allo scopo. NOTA. A tutti coloro che si avvicinano alle pratiche naturali, segnalo che gli igienisti (fra cui il dott. Ettore Hyeraci) promuovono l’autogestione della propria salute; si precisa comunque che tale condizione necessita di una preparazione adeguata conseguibile con specifiche letture e partecipazione a seminari o incontri specifici.

Ti potrebbe interessare