Come Consulente l’obiettivo è guidarti nella conoscenza e consapevolezza di sé a trecentosessanta gradi, allo scopo di riattivare e armonizzare quelle energie vitali che col tempo sono state bloccate, trasformate o sopite.
Perché ciò avvenga, è indispensabile comprendere svariate nozioni, ma soprattutto praticare in prima persona certe tecniche, che – col tempo – ti porteranno a attenere concreti risultati. In questa ottica, lavorare sulle tue specifiche necessità e preferenze è fondamentale, ma sono necessarie pazienza e fiducia nel percorso proposto: solo così insieme ce la faremo.
Se ti rivolgi a me, è importante che ti lasci guidare dalla mie conoscenze.
Di seguito trovi alcuni degli strumenti che utilizzo e propongo in questo Studio.
STRUMENTI OLISTICI UTILIZZATI
NOTA. Questi strumenti non si vogliono sostituire alla medicina convenzionale ma lavorano in sinergia con essa, allo scopo di farti riconquistare il diritto di stare bene.
- Alimentazione naturale
- Test muscolare
- Tapping (EFT – Emotional Freedom Technic)
- PNL (per adulti, bambini e adolescenti)
- Riequilibrio dei chakra
- Medicina energetica
- Mindfulness (per adulti, bambini e adolescenti)
- Autoriflessologia plantare
- Aromaterapia
- Cristalloterapia
- Fiori di Bach
Per maggiori informazioni guarda anche la pagina “PERCORSI“.
Elena Castellari
Da anni studio il rapporto tra corpo, mente ed emozioni e accompagno le persone a comprendere i segnali che emergono nella loro vita. Nel Metodo Vivi Trofo ogni percorso è personalizzato e integra gli strumenti olistici più adatti alla persona e al momento che sta vivendo.
AVVERTENZA
L'autrice non può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso improprio ed errata comprensione delle informazioni fornite in questo blog, o per qualsiasi danno o lesione alla salute, alle finanze o di altro genere, subiti da qualsiasi individuo o gruppo che ritenga di aver agito in base alle informazioni contenute in questo blog. Tutti i suggerimenti e le opinioni inseriti da me in questo sito hanno finalità divulgative e non intendono sostituire il parere del medico igienista. Sconsiglio pertanto il fai da te e la sospensione autonoma di eventuali cure mediche e/o farmacologiche. Inoltre, prima di provare terapie e prodotti naturali o cibi particolari, occorre accertarsi che questi non interferiscano con altri rimedi (medicinali e non) già in uso e che siano compatibili con eventuali intolleranze o allergie. Se il lettore nutre dubbi sul proprio stato di salute è bene che si rivolga al medico in grado di avere tutte le conoscenze e competenze necessarie allo scopo.
NOTA. A tutti coloro che si avvicinano alle pratiche naturali, segnalo che gli igienisti (fra cui il dott. Ettore Hyeraci) promuovono l’autogestione della propria salute; si precisa comunque che tale condizione necessita di una preparazione adeguata conseguibile con specifiche letture e partecipazione a seminari o incontri specifici.
Nessun commento