Sono stata in TV!


Il 28.04.2016 sono stata invitata al programma televisivo “Storie e…” andato in onda su DI.TV. È stata un’esperienza sorprendente e divertente e, come sempre, desidero condividerla con voi.

Abbiamo parlato di salute a 360° in modo leggero e piacevole. La mia presenza è nel secondo blocco, dove racconto il mio rapporto con la malattia e come l’ho affrontata.
Insieme a me trovate: Lucia Giovannini e Nicola Riva di BlessYou e Filippo Ravaglia del Centro Equilibrio.

Gli argomenti della puntata:

  • cosa significa “alimentazione trofo
  • a cosa serve il pilates
  • il metodo sul cambiamento
  • cos’è la Fibromialgia
  • la negoziazione
  • le paure dell’essere umano
  • il metodo “Lazaeta-Costacurta”

Una puntata imperdibile! 🙂

Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Iscriviti alla Newsletter

AVVERTENZA

L'autrice non può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso improprio ed errata comprensione delle informazioni fornite in questo blog, o per qualsiasi danno o lesione alla salute, alle finanze o di altro genere, subiti da qualsiasi individuo o gruppo che ritenga di aver agito in base alle informazioni contenute in questo blog. Tutti i suggerimenti e le opinioni inseriti da me in questo sito hanno finalità divulgative e non intendono sostituire il parere del medico igienista. Sconsiglio pertanto il fai da te e la sospensione autonoma di eventuali cure mediche e/o farmacologiche. Inoltre, prima di provare terapie e prodotti naturali o cibi particolari, occorre accertarsi che questi non interferiscano con altri rimedi (medicinali e non) già in uso e che siano compatibili con eventuali intolleranze o allergie. Se il lettore nutre dubbi sul proprio stato di salute è bene che si rivolga al medico in grado di avere tutte le conoscenze e competenze necessarie allo scopo. NOTA. A tutti coloro che si avvicinano alle pratiche naturali, segnalo che gli igienisti (fra cui il dott. Ettore Hyeraci) promuovono l’autogestione della propria salute; si precisa comunque che tale condizione necessita di una preparazione adeguata conseguibile con specifiche letture e partecipazione a seminari o incontri specifici.

Ti potrebbe interessare